Lavora con noi

Gli elementi principali che contraddistinguono IRMIE Impianti sono il focus internazionale, lo spirito di squadra e l’orientamento all’innovazione. Per noi è importante che ogni collaboratore si senta parte di un progetto ambizioso e sia sempre coinvolto in prima persona nelle attività dell’azienda.

Ricerchiamo continuamente persone che abbiano voglia di affermarsi e investire le proprie energie e capacità poter crescere professionalmente. Se sei interessato a far parte della nostra realtà invia il tuo curriculum.

Profili richiesti:

  • Sede di Signa (FI)

  • Nessun profilo richiesto per questa sede

  • Sede di Sona (VR)

    • Ricerchiamo Project Manager in possesso di laurea triennale o magistrale in ingegneria elettrica, elettrotecnica, elettronica, meccatronica o d’automazione.
      Mansioni e responsabilità: il PM è il responsabile della commessa dal momento dell’approvazione del cliente. Definisce i gantt di progetto, organizza le attività, pianifica i meeting di avanzamento lavoro, gestisce eventuali imprevisti e contrattempi, rivede la documentazione e si interfaccia con le altre aree aziendali: Ufficio Acquisti, Produzione, Commerciale.
      Esperienza richiesta: 3-5 anni.
      Sono richieste competenze basi tecniche nel settore elettrico/elettrotecnico, di conduzione gruppi di lavoro, time management e problem solving
      E' richiesta la disponibilità a trasferte (per lo più di breve durata), all'interno del territorio nazionale e all'estero, e la buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. La figura risponderà direttamente al responsabile tecnico.
      Attitudini ricercate: propositività, metodo, capacità organizzative, interesse per il settore, capacità di relazionarsi.

    • Ricerchiamo Perito industriale in possesso di diploma di perito industriale in elettronica o elettrotecnica.
      Mansioni e responsabilità: nell'ambito delle attività di ufficio tecnico la risorsa si occuperà di rivedere documenti tecnici, processare richieste di acquisto, gestire distinte materiali, etc.
      Esperienza non richiesta.
      Sono richieste conoscenze basi tecniche nel settore elettrico/elettrotecnico e la conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare Word ed Excel. Gradita conoscenza CAD elettrico.
      Attitudini ricercate: intraprendenza, metodo, precisione, interesse per il settore.
      Gradita conoscenza base lingua inglese. La figura risponderà direttamente al responsabile tecnico.

    • Ricerchiamo installatori/montatori con esperienza e competenze nel settore elettrico e meccanico. E' richiesta la disponibilità a trasferte, all'interno del territorio nazionale e all'estero, e la buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

    • Ricerchiamo un softwarista di automazione industriale con esperienza, in particolare nell'utilizzo di PLC Siemens. E' richiesta la disponibilità a trasferte, all'interno del territorio nazionale e all'estero, e la buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.


 Invia il tuo Curriculum

Allega un Curriculum (pdf, doc, docx)*:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy il cui contenuto costituisce parte integrante della presente manifestazione di consenso e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03
Please leave this field empty.